DSC_0097

DSC_0007

 

Il territorio è , da sempre, predisposto ad un turismo  di tipo “familiare”, grandi spiagge,  pinete, quiete. L’ambiente giusto per una tranquilla e rilassante vacanza  di coppia o con figli.

download (1)

La spiaggia dispone  di  un attrezzato  stabilimento balneare e di  numerosi  km    di spiaggia libera con dune bellissime ed integre  , che da Marina di Castagneto Carducci arrivano fino a Bibbona ,  l’arenile dispone anche di una zona  riservata ai   cani.

A 400 mt dalla villette c’è una zona commerciale che ospita, minimarket, frutta/ verdura, macelleria, panificio ecc…, bar, ristorante, pizzeria, tabacchi, bazar con giornali.

A circa 1 Km troviamo il parco giochi del Cavallino Matto,  proseguendo arriviamo al centro di Marina di Castagneto Carducci e a 3 Km il paese di Donoratico con i supermarket Conad e Coop.

Da Giugno a Settembre l’amministrazione comunale mette a disposizione della comunità e degli ospiti  un trenino che,  partendo  dalla frazione di Donoratico  collega tutta  Marina di Castagneto Carducci e  una fermata è presente di fronte alla reception del Residence.